963 CONDIVISIONI

Drammatico schianto tra auto e camion, vettura disintegrata nell’impatto: muore automobilista

La tragedia lungo le strade del Foggiano, in Puglia, dove un 54enen è morto dopo uno schianto frontale tra la sua vettura e un camion lungo la strada provinciale 95 bis, nel territorio del comune di Cerignola.
A cura di Antonio Palma
963 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 54 anni è morto tragicamente nelle scorse ore lungo le strade del Foggiano, in Puglia, dopo un drammatico incidente stradale con schianto frontale tra la sua vettura e un camion lungo la strada provinciale 95 bis, ex statale 98, nel territorio del comune di Cerignola. Una immagine drammatica quella che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori giunti sul posto mercoledì mattina. Entrambi i mezzi erano fuori strada, centinaia di detriti sull'asfalto e una vettura praticamente irriconoscibile.

Immagine

Dopo l'impatto, entrambi i mezzi infatti sono finiti fuori strada, uno sulla parte destra e uno su quella sinistra della carreggiata, pesantemente danneggiati. Inevitabilmente ad avere la peggio nello schianto è stata la vettura, una utilitaria Fiat letteralmente disintegrata dall'impatto col camion. Nessuna speranza per il 54enne alla guida, morto praticamente sul colpo. I vigili del fuoco, giunti in poco tempo sul posto, lo hanno estratto dalle lamiere contorte della sua automobile ma quando è stato affidato ai sanitari del 118 era ormai troppo tardi e i medici hanno dovuto dichiarare il decesso poco dopo.

Immagine

Ferito anche il camionista, anche che lui soccorso dai sanitari ma fortunatamente dichiarato fuori pericolo. Terribili le immagini che sono giunte dal luogo della tragedia avvenuta nella prima mattinata di mercoledì sulla strada che collega il comune foggiano di Cerignola con Canosa di Puglia. La vettura era praticamente inesistente, tagliata in due e riconoscibile solo dalla fiancata destra mentre la cabina del mezzo pesante distrutta e col parabrezza interamente sfondato dopo l'impatto fuori strada.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del terribile incidente stradale che ha insanguinato di nuovo le strade pugliesi.

963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views