482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico schianto in moto a Cagliari, Nicola muore in strada a 21 anni

Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, per motivi tutti da accertare, ha perso il controllo della due ruote, ha sbandato ed è finito contro una vettura in sosta. Il dramma si è consumato nella prima serata di domenica tra le strade di Monserrato, nell’hinterland del capoluogo sardo.
A cura di Antonio Palma
482 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un ragazzo di soli 21 anni nelle scorse nella città metropolitana di Cagliari. La vittima dello schianto fatale è Nicola Serra. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, per motivi tutti da accertare, ha perso il controllo della due ruote, ha sbandato ed è finito contro una vettura in sosta. Il dramma si è consumato nella prima serata di domenica tra le strade di Monserrato, nell’hinterland del capoluogo sardo. Erano circa le 19 quando in sella a un ciclomotore Honda di proprietà del padre, il ventunenne ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere, probabilmente ad elevata velocità, contro una Renault Clio parcheggiata a bordo strada in via Crasso.

Un impatto che si è rivelato fatale per Nicola Serra. Nonostante il ragazzo indossasse il casco il violento urto lo ha ucciso A nulla sono serviti i successivi tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118 accorsi sul luogo del sinistro. I sanitari non hanno potuto fare latro che constatarne il decesso sul posto. Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri intervenuti sul posto si è trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi per questo la salma è già stata messa a disposizione della famiglia per i funerali.

La notizia della tragica scomparsa del giovane Nicola Serra si è diffusa in poco tempo nella cittadina cagliaritana e ha sconvolto tutti. Centinaia i messaggi di cordoglio sui social per il ragazzo che giocava anche a calcio nella locale squadra. "Ciao Nico! ricorderemo sempre il tuo sorriso!", "Nei miei ricordi più belli ci sarà Sempre il tuo sorriso. Un abbraccio fortissimo ai genitori", "Un giovane nel fiore della vita, un giovane che aveva una vita davanti a sé, un giovane morto sul maledetto asfalto" sono solo alcuni dei commenti di cordoglio.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views