30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma al luna park di Rimini, giostraia cade dalle scale e muore: aveva 39 anni

Una giostraia di 39 anni è morta al parco giochi di Rimini, in zona Miramare, dopo essere caduta da una scala mentre stava lavorando ed aver battuto con violenza la testa. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati i suoi familiari. Indagini in corso per verificare l’esatta dinamica di quanto successo.
A cura di Ida Artiaco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Rimini, e più precisamente al luna park di Miramare, davanti all’ex colonia Bolognese, in viale Teramo, dove questa mattina intorno alle 09:30 una giostraia di 39 anni è morta in seguito ad un incidente del quale gli inquirenti stanno cercando di chiarire le cause. Stando alle prime e confuse informazioni, riportate dalla stampa locale, la donna sarebbe caduta da una scala mentre stava lavorando, facendo un volo di circa un metro e mezzo, e sarebbe deceduta poco dopo, avendo battuto con violenza la testa. All'inizio si è pensato ad un malore, ma indagini sono in corso per cercare di capire cosa sia realmente successo. Un'ipotesi, da verificare, è che la vittima abbia preso una scossa toccando dei cavi elettrici e per questo sia precipitata.

Ogni tentativo di rianimarla è stato inutile e il personale del 118 subito accorso e allertato dai familiari della vittima, che erano sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti polizia e carabinieri e sulla vicenda ora indaga l’ispettorato del lavoro per verificare eventuali responsabilità.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views