495 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Genova, si lancia dalla finestra e travolge una nonna con la nipotina di 1 anno

Una donna di 70 anni si è lanciata dalla finestra della sua casa in via Delpino, a Castelletto, ed è piombata su una nonna che stava passeggiando con la nipotina di 1 anno. Entrambe sono state trasferite in codice giallo in ospedale, mentre per l’anziana suicida non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
A cura di Ida Artiaco
495 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Genova, dove una donna di 70 anni si è suicidata lanciandosi dalla finestra di casa in via Delpino, a Castelletto. Precipitando, è però piombata su una nonna che stava passeggiando con la nipotina di 1 anno, che era nel passeggino. Sono state entrambe ricoverate in codice giallo la prima al Galliera e la seconda al Gaslini. Tuttavia, le condizioni dell'anziana, 74 anni, sono peggiorate nel corso del pomeriggio: si trova al momento in prognosi riservata, a causa delle contusioni cerebrali e di una frattura alla vertebra cervicale riportate in seguito all'incidente. Sotto choc anche la mamma della piccola, che ha visto la scena a pochi metri di distanza. La situazione è dunque risultato meno grave di quanto si pensasse subito dopo l'impatto violento, che le due non sono riuscite ad evitare. Niente da fare per l'anziana che ha deciso di togliersi la vita: è morta sul colpo. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia oltre al personale del 118.

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine per chiarire la vicenda e capire i motivi che abbiano spinto la 70enne a compiere il tragico gesto. La strada dove si è verificato l'accaduto è stata chiusa per mettere i rilievi del caso,

495 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views