1.385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Otto siciliani violano le restrizioni per emergenza Covid e vanno in vacanza in Salento

Quattro coppie di turisti provenienti da Noto  sono stati fermati e controllati dalla Polizia in Salento, a Sant’Isidoro, Marina di Nardò. Gli otto, incuranti del coronavirus, volevano concedersi una vacanza di qualche giorno ignorando le imposizioni del governo.
A cura di Davide Falcioni
1.385 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In vacanza spensierati mentre l'Italia è in ginocchio a causa della pandemia di coronavirus. Quattro coppie di turisti provenienti da Noto  sono stati fermati e controllati dalla Polizia in Salento, a Sant'Isidoro, Marina di Nardò.

Gli otto sono risultati essere quasi tutti pregiudicati. Nei loro confronti è stata attivata la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nella città di Lecce e sporta denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Tutto ciò mentre la provincia di Siracusa, secondo l'ultimo bollettino del ministero della Salute, diffuso dalla Regione siciliana, risulta essere terza in Sicilia, per numero di contagi, dopo Catania e Palermo e malgrado i numerosi e incessanti appelli da parte delle istituzioni a rimanere i casa e ad uscire solo per le necessita (lavoro, spesa, salute) previste dal decreto ministeriale. È evidente che una vacanza dalla Sicilia alla Puglia non si può certo definire un'attività di somma urgenza.

1.385 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views