153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coop richiama salviette umidificate per neonati: “La pelle potrebbe cambiare colore”

L’azienda ha ritirato le salviettine Crescendo Baby detergenti (72 pezzi) dalla vendita perché alcune si sono rivelate all’uso difettose e tali da presentare colorazione e/o odore anomali. In alcuni casi, se utilizzate ripetutamente, potrebbero conferire temporanea pigmentazione alla pelle.
A cura di Biagio Chiariello
153 CONDIVISIONI
Immagine

Salviettine umidificate difettose potenzialmente pericolose. Il richiamo arriva direttamente dalla Coop. Le salviettine sotto i riflettori sono quelle per pelli sensibili. Al loro interno sarebbe stata riscontrata “colorazione e/o odore anomali. In alcuni casi, se utilizzate ripetutamente, potrebbero conferire temporanea pigmentazione alla pelle, che comunque regredisce con i lavaggi e col tempo, senza provocare altre reazioni”, riporta la stessa azienda.

Nello specifico, si tratterebbe delle Salviettine Detergenti CRESCENDO Baby 72 pz e 72 +72 pz con codici a barra 8001120598516 e 80011205985323. Se avete acquistato queste salviettine, raccomanda Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, basta controllare il lotto: se coincide con quello oggetto di richiamo evitate di utilizzarle e riportatele presso il punto vendita, dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso. La Coop si scusa per il disagio: “ Invitiamo i consumatori che avesse acquistato il prodotto a non utilizzarlo e restituirlo al punto vendita per il rimborso. Per ulteriori informazioni è disponibile il Numero Verde 800-805580”.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views