281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conegliano, accoltella la madre in casa e chiama le forze dell’ordine: “Venite, l’ho uccisa”

“Venite, l’ho uccisa” avrebbe detto un 57enne alle forze dell’ordine dopo aver brutalmente accoltellato la madre 87enne nella sua abitazione di Conegliano (Treviso). L’uomo è stato arrestato e condotto in ospedale in stato confusionale.
A cura di Gabriella Mazzeo
281 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata trovata morta all'interno del suo appartamento in via Einaudi a Peré di Conegliano. La vittima si chiamava Maria Luisa Bazzo e aveva 87 anni. Il suo cadavere sarebbe stato ritrovato in una pozza di sangue con diverse ferite di arma da taglio sul corpo e sulla gola.

Sul posto sono intervenuti il nucleo investigativo dei carabinieri di Treviso e i militari di Conegliano. Si indaga sulle dinamiche dell'accaduto, ma chi conduce le operazioni propende per la pista dell'omicidio in ambito familiare. Secondo quanto rivelato da fonti investigative a Fanpage.it, sarebbe già nota l'identità del killer. Si tratterebbe del figlio 57enne della donna: è stato proprio lui, infatti, a chiamare i soccorsi, ammettendo al telefono di aver ucciso l'87enne.

Ancora sconosciuto invece il movente del delitto. L'uomo è stato portato via dalle forze dell'ordine in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale. Secondo quanto reso noto, il 57enne avrebbe aggredito i militari intervenuti per arrestarlo.

Il cadavere dell'anziana è stato rinvenuto nella camera da letto della sua abitazione. Sul comodino è stata trovato un coltello insanguinato. Il marito della vittima era morto qualche mese fa: i due coniugi avevano gestito l'albergo Belvedere di Auronzo di Cadore nel Bellunese.

In aggiornamento

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views