199 CONDIVISIONI

Chieti. Auto si schianta contro una bisarca: operaio muore, stava andando a lavorare

Incidente mortale questa mattina sulla Statale 16 al bivio in località Le Morge tra Torino di Sangro e Casalbordino: ha perso la vita un 39enne operaio della Sevel.
A cura di Biagio Chiariello
199 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada oggi pomeriggio in provincia di Chieti. Un uomo di 39 anni è morto. È accaduto sulla Statale 16, in prossimità dell’incrocio per il lido Le Morge, a Torino di Sangro: la vittima è deceduta sul colpo nell’incidente stradale che ha visto coinvolti una Fiat Punto e una bisarca, che trasportava furgoni Ducato.

Secondo la ricostruzione, il drammatico sinistro si è verificato intorno alle 13.00, quando la vettura, che viaggiava in direzione nord, è impattata contro un Tir che trasportava furgoni e che procedeva nella direzione opposta nel territorio di Torino Di Sangro. Uno scontro devastante.

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma per il giovane, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Classe 1980, dipendente della Sevel, l’uomo, alla guida dell’auto, era residente a Vasto. Pare si stesse recando al lavoro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco, il personale Anas, e il sindaco di Torino di Sangro Nino Di Fonso.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views