10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castelvetrano, in moto contro il guardrail: morto giovane cuoco, lavorava con Natale Giunta

Un giovane cuoco palermitano è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la provinciale 13 che collega Castelvetrano e Partanna. La vittima è Alessandro Galletti, trentadue anni, che si trovava alla guida della sua Honda Hornet in compagnia di un altro giovane che è rimasto ferito.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
La vittima, a destra, in una foto con lo chef Natale Giunta (Facebook)
La vittima, a destra, in una foto con lo chef Natale Giunta (Facebook)

Drammatico incidente nella notte sulle strade siciliane. Alessandro Galletti, un trentaduenne originario di Palermo, ha perso la vita lungo la Provinciale 13 che collega Castelvetrano con Partanna (Trapani). A quanto ricostruito, il giovane era alla guida di una moto Honda Hornet e stava percorrendo contrada Zangara quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un guardrail. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per Galletti non c'è stato nulla da fare. Sulla moto con lui c'era anche un altro giovane, un ventisettenne originario di Catania, che ha riportato una frattura a una caviglia ed è stato ricoverato in ospedale. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno accertando le cause dell'incidente mortale.

La vittima era un giovane cuoco: su Facebook le foto con lo chef Natale Giunta – Come ricostruito dalle cronache locali, Galletti era un cuoco e da qualche tempo lavorava presso l’hotel Oasi di Marinella di Selinunte e collaborava con lo chef Natale Giunta. Era entrato nello staff dopo la morte di Emanuele Conti, trentottenne di Tivoli deceduto sempre in seguito a un incidente stradale a Marinella di Selinunte. Sul proprio profilo Facebook Alessandro aveva anche ricordato Emanuele postando una foto e scrivendo "A te che ci guardi dall’alto…Ciao Manu. Giustizia per Emanuele". Tantissime le foto scattate durante il lavoro che il giovane cuoco morto la notte scorsa pubblicava su Facebook: tanti anche gli scatti con lo chef Natale Giunta. E tanti sono i ricordi di chi oggi sta affidando al social il suo saluto al trentaduenne: “Ciao Alessandro, altra vittima di quella maledetta strada di Selinunte, dopo il carissimo Emanuele Conti, riposa in pace ti abbraccio forte”, si legge in un commento.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views