video suggerito
video suggerito

Caserta: lancia cucciolo di cane dal balcone, rischia il linciaggio

L’uomo ha lanciato il cagnolino dal sesto piano, vicini e passanti che avevano assistito alla scena si sono radunati sotto casa.
A cura di A. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Solo l'intervento tempestivo degli agenti di una volante della polizia martedì sera intorno alle 19 ha evitato il linciaggio di un uomo da parte della folla a Casaluce in provincia di Caserta. La folla inferocita infatti si era radunata sotto casa dell'uomo, inveendo contro di lui, dopo che si era reso protagonista di una cattiveria gratuita nei confronti di  un cagnolino incolpevole. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, per motivi ancora da accertare ma probabilmente perché infastidito dall'abbaiare del cucciolo, ha preso il cagnolino e lo ha scaraventato giù dal balcone della sua abitazione al sesto piano. Il gesto ha suscitato l’ira di passanti e vicini che hanno udito un tonfo e assistito alla scena raccapricciante con il cagnolino in una pozza di sangue. Per il piccolo cucciolo, infatti, non c'è stato niente da fare, è morto sul colpo.

L'intervento della polizia – Subito dopo l'accaduto in molti hanno tentato di raggiungere l’appartamento dell’uomo che si è barricato in casa, mentre sotto il palazzo si sono riunite decine di persone che hanno inveito in direzione dell’appartamento dell’uomo. La tensione non si è placata nemmeno con l'arrivo delle pattuglie della polizia coadiuvate da alcuni militari dell’Esercito. Solo con molta fatica gli agenti sono riusciti a prelevare dalla sua casa l'uomo e a farlo salire sulla volante per portarlo in commissariato lontano dalla folla. La posizione dell'uomo, del quale non sono state rese note le generalità, ora è al vaglio degli inquirenti

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views