30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari: ubriaca al volante, urta un’auto in sosta e si ribalta in mezzo alla strada

Una Volkswagen Polo guidata da una quarantanovenne di Quartu ha urtato nella notte un’auto in sosta in viale Colombo a Cagliari e si è ribaltata sul fianco sinistro fermandosi poi al centro della strada. Al controllo etilometrico la conducente è risultata positiva, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
A cura di Susanna Picone
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un’auto ribaltata su un fianco nel centro della strada. È finita così la corsa di una donna di quarantanove anni di Quartu, responsabile di un incidente stradale avvenuto nel corso della notte tra martedì e mercoledì in viale Colombo a Cagliari. La conducente dell’auto, una Volkswagen Polo, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo mentre viaggiava con altre tre passeggere. A quanto ricostruito, la Polo avrebbe urtato un’auto in sosta per poi appunto ribaltarsi sul fianco sinistro nel centro della strada. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Cagliari e, a quanto emerso, ai controlli di rito la conducente dell’autoveicolo è risultata positiva al test dell’etilometro. Aveva insomma bevuto e il tasso alcolemico era superiore a quello consentito.

Ferite e portate in ospedale due persone che viaggiavano sulla Volkswagen Polo – La fotografia diffusa dalla polizia municipale di Cagliari mostra l’autovettura guidata dalla quarantanovenne rimasta in verticale nel centro della strada. Alla donna è stata immediatamente ritirata la patente di guida ed è scattato il sequestro del veicolo e la denuncia all’autorità giudiziaria. Le persone che viaggiavano con lei sulla Volkswagen Polo sono state soccorse dal 118: due sono state trasportate in ospedale, una al Policlinico e l'altra al Santissima Trinità. Le loro condizioni, comunque, fortunatamente non sarebbero preoccupanti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views