video suggerito
video suggerito

Cade nel precipizio facendo una foto: morto giovane di 22 anni

Un ragazzo di 22 anni è morto agli Orridi di Uriezzo, in Piemonte, scattando una fotografia: è scivolato ed è caduto nel fiume.
A cura di D. F.
237 CONDIVISIONI
Immagine

Desiderava scattare delle fotografie alle Marmitte dei Giganti e agli Orridi di Uriezzo, in Piemonte, e per farlo si è spinto a camminare sulla roccia levigata dall'azione millenaria dell'acqua. Il giovane, di 22 anni della provincia di Milano, è però scivolato morendo davanti agli occhi di genitori e fratelli. Il ragazzo è rimasto intrappolato in una pozza profonda sotto la fortissima spinta della corrente: ha tentato di resistere, aggrappandosi a uno sperone di roccia ma dopo pochi minuti è stato sopraffatto dalla stanchezza e dal freddo ed è morto. La tragedia si è verificata intorno alle 12, a dare l'allarme sono stati dei turisti presenti sul posto: "Avevamo fatto appena in tempo a dirgli di non camminare su quello sperone di roccia e l'abbiamo visto sparire", hanno riferito.

Il corpo senza vita del 22enne è stato recuperato oggi pomeriggio intorno alle 15 e 30. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono stati costretti a immergersi più volte perché le ricerche erano state rese difficili dal gelo e dalle correnti. La famiglia della vittima era arrivata in Ossola per passare il capodanno in compagnia di amici.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views