266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi non gradito scatena la lite tra sposo e testimone: in Salento matrimonio finisce in rissa

Protagonisti della rissa in piena regola sono lo sposo e il suo testimone di nozze che domenica pomeriggio stavano festeggiando il matrimonio a Specchia, piccolo centro salentino in provincia di Lecce. A mettere fine alla scazzottata e anche alla festa di nozze solo l’intervento dei carabinieri.
A cura di Antonio Palma
266 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi con addosso vestiti da cerimonia che si picchiano senza ritegno fuori da un ristorante dove si stavano festeggiavano due novelli sposi, accerchiati da un altro gruppo di invitati alla stessa cerimonia che cercano di dividerli tra tacchi a spillo, giacche e abiti lunghi. È la scena ripresa in un video diventato virale sui social e che ha documentato una vera e propria rissa fra sposo e testimone durante il banchetto di nozze. Secondo quanto riportano i giornali locali, il filmato, ripreso da alcuni passanti, documenta una scena accaduta domenica pomeriggio a Specchia, piccolo centro salentino in provincia di Lecce dove si celebrava il matrimonio.

Protagonisti della rissa in piena regola sono lo sposo e il suo testimone di nozze che se le danno di santa ragione tra calci e pugni in strada mentre gli altri invitati e la stessa sposa provano a separarli tra le urla. A mettere fine alla scazzottata e anche alla festa di nozze solo l'intervento dei carabinieri che sono accorsi sul posto quando qualcuno degli invitati si è spaventato per quanto stava accadendo e ha chiesto aiuto al numero di emergenza. Non è chiaro quale sia precisamente il motivo dietro la violenta lite ma il tutto è nato proprio durante il pranzo con un battibecco tra sposo e testimone che però è sfociato fino alla colluttazione, proseguita poi all'esterno. Secondo una prima ricostruzione, pare che il tutto sia nato durante un brindisi probabilmente per una parola di troppo non gradita e scaturita anche da qualche bicchiere di troppo. Per i  due contendenti la festa è finita così con un viaggio al pronto soccorso dove sono stati accompagnati per accertamenti ma dove non hanno constatato particolari ferite a parte gualche escoriazione ed ecchimosi.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views