1.818 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, maxi rissa al ristorante fra gli invitati a una comunione e a una cresima: tre arresti

Durante il pranzo in una sala ricevimenti a San Vito dei Normanni una ventina di persone ha cominciato a insultarsi per poi passare alle mani, lanciando anche piatti e posate: 3 fermati per rissa aggravata, lesioni colpose e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Biagio Chiariello
1.818 CONDIVISIONI
Immagine

Una ventina di persone coinvolte durante una maxi rissa avvenuta in una sala ricevimenti di San Vito dei Normanni (Brindisi) domenica scorsa, a seguito della quale si sono contati tre arresti con le accuse a vario titolo di rissa aggravata, lesioni colpose e resistenza a pubblico ufficiale. Stando alle ricostruzioni nel ristorante c'erano  due distinte tavolate che festeggiavano, separatamente, una comunione e una cresima. Pare che tutto sia nato da una discussione animata ad un tavolo col tafferuglio che si è quindi esteso anche all'altro tavolo. La situazione è degenerata in fretta, dagli insulti si è passati alle mani con tanto di posate, piatti e bicchieri volati nel locale, tanto che sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni.

Neanche l'arrivo dei militari è servito per placare gli animi: uno dei commensali ha colpito con un pugno al volto un altro dei presenti. Tutto davanti agli occhi delle forze dell'ordine: uno è finito agli arresti domiciliari, l'altro con obbligo di dimora,  piantonato intanto presso l'ospedale Perrino, in quanto ferito in seguito al pugno ricevuto.

Il pm che si occupa del caso è Gualberto Buccarelli della Procura di Brindisi. Il giudice è Adriana Almiento del Tribunale del capoluogo adriatico. Gli arresti vengono convalidati, si farà il processo per direttissima. Tutti e tre devono rispondere di rissa aggravata, A.D.I. di lesioni colpose e resistenza a pubblico ufficiale. Anche G.N. deve rispondere di quest'ultimo reato. La prossima udienza si terrà il 16 giugno.

1.818 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views