136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, investe un bambino e si sente male: entrambi gravi in ospedale, l’uomo operato

Un automobilista di trentasei anni ha travolto un bambino di sette anni all’altezza del parco Cesare Braico a Brindisi. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Perrino e anche il conducente dell’auto è finito in ospedale: l’uomo, cardiopatico, è stato colto da un malore e ha subito un intervento al cuore.
A cura di Susanna Picone
136 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono arrivate nel pomeriggio di ieri, martedì primo ottobre, in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Si tratta di un uomo e di un bambino di sette anni: secondo quanto ricostruito, il primo ha travolto con la sua auto il minorenne e dopo l’incidente ha avuto un malore. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì in via Appia, all’altezza dell’intersezione con via Verona. Secondo quanto appurato dalla polizia locale di Brindisi, il bambino si trovava in compagnia del fratello maggiore di ventitré anni e stava attraversando la carreggiata fuori dalle strisce pedonali, dal marciapiede nei pressi del parco Cesare Braico, quando è sopraggiunta un’auto che non è riuscita a evitarlo. A bordo del veicolo, una Lancia Musa, c’era un trentaseienne di Brindisi diretto verso il rondò posto all’imbocco della strada statale 7 per Taranto.

Il conducente dell'auto e il bambino ricoverati in gravi condizioni in ospedale – Il bambino travolto dall’auto ha subito gravi lesioni – una frattura cranica, compressione del polmone, frattura delle costole e frattura multipla della tibia destra – ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il conducente della Lancia Musa, già cardiopatico, è stato colto da un malore dopo l’incidente ed è stato ricoverato presso il reparto Utic per crisi cardiaca. L’uomo è stato sottoposto a un intervento al cuore e si trova in terapia intensiva. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi del caso, che ha proceduto a informare il magistrato di turno dell’accaduto.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views