154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, incidente nel rione Perrino: auto travolta da treno, paura per quattro donne

Paura nel pomeriggio per un incidente a Brindisi: un’auto è stata travolta da un treno sull’attraversamento ferroviario nella zona industriale della città, nel rione Perrino. Fortunatamente in salvo le quattro donne che viaggiavano a bordo del veicolo. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e un’ambulanza.
A cura di Susanna Picone
154 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro donne sono rimaste coinvolte oggi, martedì 8 ottobre, in un incidente a Brindisi. La loro auto, una utilitaria, è stata travolta da un treno nella zona industriale della città, nel rione Perrino. A dar notizia dell’incidente, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, sono i vigili del fuoco che hanno pubblicato delle foto dello schianto sul loro account ufficiale Twitter. “8 ottobre, nel pomeriggio di oggi intervento dei vigili del fuoco per un’auto travolta da un treno nella zona industriale di Brindisi, nel rione Perrino – si legge sull’account dei vigili del fuoco -. In salvo le quattro donne a bordo del veicolo. #soccorsiquotidiani”.

Le quattro donne a bordo dell’auto non sarebbero gravi – L’incidente, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, è avvenuto intorno alle ore 15 del pomeriggio di oggi. L’auto con a bordo le quattro donne – sarebbero tutte delle impiegate di una ditta di pulizie – è entrata in collisione con un treno merci sull'attraversamento ferroviario che si trova in viale Arno, nella zona industriale di Brindisi. Secondo quanto ricostruito, il respingente del convoglio ha sfondato la portiera anteriore lato passeggero, trascinando il veicolo per alcuni metri. Fortunatamente, nonostante il violento impatto, le quattro persone a bordo dell’auto non hanno riportato ferite gravi tanto da uscire da sole dall'automobile. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato che si è occupata della viabilità, la Polizia Locale per i rilievi, i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la vettura e un'ambulanza.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views