Bovalino, aggredisce il fratello che finisce in prognosi riservata: un arresto per tentato omicidio

È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio il 47enne che ha aggredito il fratello al culmine di una violenta lite a Bovalino, comune della provincia di Reggio Calabria, dove i due vivono. La vittima, colpita con un oggetto contundente alla testa ed al volto, è finita in ospedale in prognosi riservata mentre il fratello è stato arrestato dai carabinieri.
Ad allertare i soccorritori la vittima ridotta in fin di vita dal fratello
La vicenda si è consumata nei giorni scorso quando è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine nei pressi di un appartamento di Bovalino dove è avvenuta l'aggressione. Ad allertare i carabinieri è stata la vittima che, ripresasi, dopo aver perso conoscenza, è riuscita a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma che sono giunti sul posto insieme con i soccorritori del 118. Il personale sanitario dopo aver prestato all'uomo le prime cure lo ha trasportato nel più vicino ospedale dove è stato affidato alle cure dei medici: stando a quanto trapelato l'uomo non sarebbe in pericolo di vita nonostante la prognosi riservata.
I carabinieri hanno individuato e fermato in pochi giorni l'autore del tentato omicidio
A questo punto i carabinieri della compagnia locale hanno dato il via alle indagini che in poco tempo hanno portato a individuare l'autore del tentato omicidio e ricostruire la vicenda. L'uomo, 47 anni e residente a Bovalino, è attualmente in stato di arresto presso un istituto penitenziario a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.