3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, incidente tra un tir e un pullman: 30 feriti lievi

Trenta persone sono rimaste ferite in modo lieve in un incidente stradale tra un tir autoarticolato e un pullman avvenuto stamane alla periferia di Bologna. I passeggeri del bus turistico sono stati medicati sul posto dal 118. Il tir avrebbe urtato il pullman turistico, sembra con il rimorchio.
A cura di Susanna Picone
3 CONDIVISIONI
Immagine

Trenta persone sono rimaste lievemente ferite in un incidente stradale tra un tir autoarticolato e un pullman avvenuto in mattinata alla periferia di Bologna. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11 di stamane in prossimità della rotonda Dante Canè, nei pressi del quartiere fieristico. Nessuno fortunatamente sarebbe rimasto ferito in maniera grave: tutti i passeggeri a bordo del bus turistico, infatti, sono stati medicati sul posto dal 118 e per nessuno è stato necessario il trasferimento in ospedale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale che ha eseguito i rilievi per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Il tir avrebbe urtato col rimorchio il bus carico di passeggeri – Secondo una prima ricostruzione, il tir dopo essere uscito dal casello autostradale e aver percorso la rotonda, all'inizio di via Tazio Nuvolari avrebbe urtato il pullman, sembra con il rimorchio. Alla guida del mezzo c’era uno straniero di trentratré anni residente in Emilia-Romagna. Il pullman, guidato da un trentacinquenne italiano, procedeva in senso opposto ed era diretto verso il casello autostradale, per proseguire il viaggio verso la Riviera.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views