159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biscotti alla marijuana alla cena tra amici: 6 intossicati, indagini in corso

Sei giovani di Senigallia sono finiti in ospedale dopo aver consumato al termine di un cena tra amici dei biscotti fatti in casa a base di marijuana. I medici del pronto soccorso hanno notato prolungato malessere generale e allucinazioni ed hanno avvertito la polizia, che ha avviato una serie di indagini per capire cosa sia successo.
A cura di Ida Artiaco
159 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno terminato la cena con dei biscotti alla marijuana, ma sono finiti tutti in ospedale per intossicazione e ora è in corso un'indagine per cercare di capire cosa sia successo in quella che doveva essere una tranquilla serata in compagnia ma che avrebbe potuto trasformarsi in un vero e proprio dramma. E' successo a Senigallia qualche giorno fa, dove 6 giovani, tutti poco più che maggiorenni, sono rimasti intossicati dopo aver cotto e mangiato biscottini fatti in casa seguendo una ricetta trovata su internet. Stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine, avevano messo insieme una piccola somma per comprare la droga, poi ciascuno aveva provveduto a recuperare gli altri ingredienti del dolce.

Dopo aver consumato i biscotti, si sono sentiti male, con vomito e mal di stomaco, al tal punto che si sono recati al pronto soccorso. Tra le conseguenze, un prolungato malessere generale e le allucinazioni che sono scomparse dopo alcune ore di osservazione in ospedale, quando i ragazzi sono stati dimessi. Nel frattempo sono stati allertati gli agenti del Commissariato di Senigallia, che hanno raccolto ulteriori informazioni e sequestrato gli ultimi biscotti rimasti per una più completa ricostruzione della vicenda, anche circa la provenienza dello stupefacente, che poteva avere conseguenze anche peggiori.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views