5.817 CONDIVISIONI

Bari, tornava a casa dopo il turno in ospedale: muore in un incidente Silvia Camilli

Stava tornando a casa dopo il suo turno di lavoro al pronto soccorso dell’ ospedale di Santa Maria di Putignano. Per cause ancora da accertare, la donna ha perso il controllo del veicolo e l’auto si è ribaltata. Per Silvia non c’è stato nulla da fare: la giovane donna aveva solo 32 anni ed era originaria di Roma.
A cura di Gabriella Mazzeo
5.817 CONDIVISIONI
Silvia Camilli (via Facebook)
Silvia Camilli (via Facebook)

Stava tornando dal suo turno di lavoro quando la sua auto si è ribaltata ed è finita oltre il muretto che delimita la carreggiata. Così è morta una donna di 32 anni, dottoressa presso l'ospedale di Santa Maria di Putignano. La donna era stata in servizio al pronto scoccorso e stava tornando a casa, nel comune di Gioia del Colle. Le cause del sinistro stradale sono ancora da accertare, ma per la giovane di 32 anni non c'è stato nulla da fare. Silvia Camilli era originaria di Roma, ma era residente nel barese. Questa mattina è morta tragicamente sulla provinciale 106 tra Putignano e Gioia, finendo fuori strada e ribaltandosi per cause ancora in fase di accertamento.

Immagine

L'incidente si è verificato intorno alle 9.30, all'altezza dell'incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. La Polizia locale della città ha iniziato già i rilievi del caso. Sul posto anche 118 e Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa di un colpo di sonno e si sarebbe ribaltata più volte, uscendo fuori dalla carreggiata e finendo nei campi. Quando sono arrivati i soccorsi, la dottoressa era già deceduta e i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Sgomenta l'intera comunità e i suoi colleghi.

Sembra che la giovane donna fosse una specializzanda dell'Università Tor Vergata di Roma, ma da poche settimane in servizio a Putignano, dove stava lavorando come medico. Nelle prossime ore continueranno le verifiche e gli accertamenti sulle esatte dinamiche del sinistro stradale, che sembrerebbe essere dovuto a un fatale colpo di sonno che ha fatto perdere alla giovane dottoressa il controllo dell'automobile. Del caso è stato informato il pm di turno della Procura di Bari, Michele Ruggiero.

5.817 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views