902 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Alice Neri a Modena

Alice, trovata carbonizzata in auto a Modena: interrogati marito e un altro uomo, disposta autopsia

Nicholas Negrini, marito di Alice Neri, è stato a lungo sentito dai carabinieri, così come un altro uomo. Nessuno dei due risulta indagato. Si attendono i risultati dell’autopsia.
A cura di Davide Falcioni
902 CONDIVISIONI
Alice Neri (foto Facebook)
Alice Neri (foto Facebook)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono a spron battuto le indagini per individuare chi ha ucciso Alice Neri, la donna di 32 anni, sposata e madre di una bambina, che venerdì pomeriggio è stata trovata senza vita nel bagaglio della sua auto, un'utilitaria incendiata nelle campagne di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena.

La 32enne mancava da casa dal giorno precedente ed è stato il marito – Nicholas Negrini – a dare l'allarme ai carabinieri non vedendola rientrare. L'uomo, su disposizione del pubblico ministero Claudia Natalini, che coordina le indagini, è stato interrogato a lungo dagli uomini dell'Arma nella giornata di ieri. Lui stesso ha accompagnato gli inquirenti nella casa a Ravarino dove è stato effettuato un sopralluogo. I militari hanno però sentito anche un altro uomo, un conoscente della donna di San Possidonio.

Domande sono state poi poste a diversi vicini di casa di Alice: tutti sembra abbiano confermato che nella prima parte della giornata di ieri l'auto non c'era, il che indicherebbe che i fatti si sarebbero consumati nella seconda parte di giornata.

Al momento non trapela nulla sulle indagini, se non che i carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire le ore tra la scomparsa di Alice Neri e il suo ritrovamento. È stato un passante, venerdì sera, a notare le fiamme tra gli arbusti ea chiamare i pompieri. Poi la macabra scoperta.

Determinanti, ai fini dell'inchiesta, saranno anche i risultati degli esami autoptici che verranno svolti nei prossimi giorni sul corpo della 32enne. Tali accertamenti serviranno a stabilire le cause del decesso e soprattutto stabilire se Alice sia stata uccisa prima dell'incendio dell'auto, o se al contrario il decesso sia avvenuto a causa delle fiamme, nel modo più atroce.

902 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views