11.186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, due 16enni scomparsi da 4 giorni: “Erano sull’auto di un’amica più grande”

I due ragazzi sono spariti nel nulla nel primo pomeriggio di mercoledì 27 novembre. Sull’accaduto indagano Polizia e Carabinieri. “Marika e Nicolò sono solo amici e frequentavano le stesse compagnie“, affermano i genitori dei due. “Troppo strano che non ci abbiano detto niente…”
A cura di Biagio Chiariello
11.186 CONDIVISIONI
Immagine

Dal primo pomeriggio di mercoledì 27 novembre  si sono perse le tracce di Marika De Cato e Nicolò Balbiano, due 16enni di Alessandria. "A noi sembra strano che nostra figlia si sia allontanata cosi. Senza neanche una telefonata per dirci ‘sto bene’. Se non a noi alla sorella, alla quale è legatissima” ha raccontato il signor Mauro De Cata, il padre di Marika. “Frequentavano lo stesso gruppo di amici – racconta il padre della ragazzina –, sono però solo amici. Sappiamo che si sono allontanati su un’auto di una persona più grande. Non sappiamo e neanche i genitori di Nicolò che cosa significhi quella persona per i nostri figli”. Sulla vicenda indagano Polizia e Carabinieri. Secondo i famigliari, i due giovani quindi sarebbero in compagnia di una terza persona. Si tratterebbe di una donna di 25 anni, loro conoscente, che li avrebbe “fatti salite sulla sua auto. Marika e Nicolò sono solo amici e frequentavano le stesse compagnie“, affermano i genitori dei due.

L’ultima volta che è stata vista Marika De Cata, capelli castani tagliati all’altezza delle spalle, indossava una maglia bianca con una scritta nera, un cappotto nero lungo, un leggings nero, stivaletti con tacco basso neri, sciarpa e cuffia anch’essi neri. Nicolò Balbiano invece è alto circa 185 cm, ha una corporatura longilinea, capelli corti castani e occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta di colore nero, scarpe Nike nere e un giubbotto di pelle nera. I cellulari dei due giovani risultano spenti.

11.186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views