9.350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Aiuto, sono stata violentata in strada”, 15enne soccorsa in pieno centro a Perugia

L’adolescente è stata soccorsa in strada nel cuore del centro storico perugino nella notte tra mercoledì 10 e giovedì e ora è ricoverata in ospedale. La ragazzina ha fornito agli inquirenti anche il nome del presunto stupratore, una ragazzo poco più grande di lei la cui posizione ora è al vaglio degli investigatori.
A cura di Antonio Palma
9.350 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico episodio a Perugia dove una ragazzina di quindici anni ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo mentre si trovava tra le strade del centro storico del capoluogo umbro. I fatti si sarebbero consumati nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno quando la ragazza ha chiesto aiuto al numero di emergenza sanitaria ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni. Ad accorrere sul posto, nel cuore del centro storico perugino, una ambulanza del 118 che l’ha trasportata in pronto soccorso al Santa Maria della Misericordia dove, a seguito del suo racconto, i sanitari hanno attivato il percorso protetto del “codice rosa” avvisando anche i carabinieri.

I militari dell’arma hanno subito ascoltato la ragazzina e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Secondo una primissima ricostruzione dell’episodio basta sulla testimonianza della stessa vittima, autore della violenza sarebbe un ragazzino di poco più grande della 15enne che lei aveva conosciuto quella sera. L’adolescente ha fornito agli inquirenti anche il nome del presunto stupratore la cui posizione ora è al vaglio degli investigatori. Secondo quanto riporta la Nazione, i due si sarebbero visti proprio in strada e avrebbero bevuto qualcosa prima di fare una breve passeggiata in centro. Ad un certo punto però il ragazzo si sarebbe spinto oltre e, nonostante il rifiuto della ragazzina, avrebbe preteso un rapporto sessuale e sarebbe scattata l’aggressione sulla cui dinamica si sta indagando. Maggiori dettagli potrebbero arrivare dall’analisi dei video di sorveglianza della zona, già acquisiti dai carabinieri

9.350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views