606 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A14 maledetta, auto si schianta contro la colonna di Tir: un morto

Il drammatico incidente nello stesso giorno in cui arriva la notizia del parziale dissequestro del viadotto del Cerrano.  Una Bmw è finita contro un mezzo pesante poco prima dell’uscita di Pescara nord, al km 369. L’auto si è infilata sotto al camion, nella parte posteriore e per il conducente non c’è stato scampo.
A cura di Biagio Chiariello
606 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sull’A4 nello stesso giorno in cui arriva la notizia del parziale dissequestro del viadotto del Cerrano. Una macchina è finita contro un mezzo pesante poco prima dell'uscita di Pescara nord, al km 369. L'auto, una Bmw X1, si è infilata sotto al camion, nella parte posteriore e per il conducente non c'è stato scampo. Alla guida un uomo originario di Giulianova, 57enne, morto sul colpo. Inutili i soccorsi. Sul posto sono giunti il 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere. Necessario inoltre l’intervento della Polizia stradale e del personale autostradale. Il tratto tra Pescara Ovest e Pescara Nord è stato provvisoriamente chiuso. Molti i disagi al traffico.

Il dissequestro del viadotto Cerrano dell'A14

Oggi è stata parzialmente accolta l'istanza di Aspi per il dissequestro del viadotto Cerrano dell'autostrada A14, interdetta ai mezzi pesanti da dicembre nel tratto compreso tra Pescara Nord e Atri Pineto. Il gip di Avellino ha disposto che il tratto in questione può riaprire ai Tir, ad eccezione dei trasporti eccezionali e dei trasporti di merce pericolose. La conferma è del sindaco di Città Sant'Angelo Matteo Perazzetti, appena informato da Autostrade per l'Italia. "La riapertura al traffico pesante del viadotto diventerà effettivamente operativa nel tempo tecnico strettamente necessario per l'installazione della segnaletica relativa al divieto di transito delle merci pericolose, le cui procedure di lavorazione sono state immediatamente avviate. Le tempistiche esatte di riapertura saranno comunicate a stretto giro dalla Direzione Tronco Pescara di Aspi". Lo fa sapere Aspi circa l'ok da parte del gip di Avellino alla riapertura.

606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views