144 CONDIVISIONI

A14, il carico è troppo alto: camion urta cavalcavia. Autostrada chiusa

L’impatto di un escavatore con un cavalcavia ha provocato non pochi disagi. Nell’incidente, avvenuto al km 277, tra Porto S. Elpidio e Fermo, in direzione di Pescara sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, il carico è stato disperso. Tratto chiuso e traffico bloccato.
A cura di Biagio Chiariello
144 CONDIVISIONI
Immagine

Il tratto compreso tra Porto S. Elpidio e Fermo in direzione di Pescara sull’autostrada A14 Bologna – Taranto è stato chiuso temporaneamente questa mattina, 28 luglio, a causa di un incidente nel quale un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha urtato un cavalcavia. Nell’incidente, avvenuto al km 277, il carico è stato disperso. In accordo con la Polizia Stradale, e di concerto con gli Enti esterni che gestiscono la viabilità sulla strada che sovrappassa il viadotto, si è interdetto il traffico sul cavalcavia stesso; la Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia manterrà inoltre temporaneamente chiuso il tratto autostradale per il tempo necessario all’esecuzione delle verifiche di sicurezza da parte di Società esterne specializzate.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Code di oltre 1 km sulla statale per la chiusura al traffico direzione sud del tratto autostradale Porto Sant’Elpidio – Porto San Giorgio. Una decisione prontamente recepita dalla polizia stradale che è sul posto dell’incidente insieme ai mezzi di soccorso e al personale di Autostrade per ripristinare al più presto la circolazione del traffico nel frattempo deviato sulla statale con gli immaginabili disagi che ne conseguono. Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita a Porto S. Elpidio, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la S.S. 16 “Adriatica” per poi rientrare in autostrada a Fermo.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views