20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attentato in Bulgaria: esplode un bus di israeliani, ci sono morti e feriti

L’attacco forse opera di un kamikaze, le fiamme hanno coinvolto tre pullman di turisti. Secondo un bilancio ancora non ufficiale i morti sarebbero almeno 7.
A cura di Susanna Picone
20 CONDIVISIONI
L’attacco sarebbe opera di un kamikaze, le fiamme hanno coinvolto tre pullman di turisti. Secondo un bilancio ancora non ufficiale i morti sono almeno 7.

Non è ancora definitivo il bilancio di un attentato avvenuto in Bulgaria ma le prime notizie che arrivano sono già drammatiche: sarebbero almeno sette i morti causati da un’esplosione che ha coinvolto un autobus di turisti israeliani che venivano da Tel Aviv e che da poco erano atterrati a Burgas, località turistica sul Mar Nero. Secondo quanto ha fatto sapere la tv commerciale israeliana, Canale 10, oltre alle vittime ci sarebbero anche decine di feriti. È ancora senza conferma ufficiale la dinamica dell’attentato, le prime notizie diffuse dalla tv e confermate da qualche testimone parlavano di un kamikaze che si sarebbe fatto esplodere all’ingresso del pullman. I pullman coinvolti sarebbero però ben tre, da un primo mezzo le fiamme sono infatti arrivate agli altri due. I servizi di emergenza israeliani si stanno organizzando per inviare soccorsi nel Paese mentre il ministero degli Esteri ha confermato che ci sono morti e feriti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views