1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina: detenuto fa rollare uno spinello alla figlia di 5 anni

L’uomo, detenuto in un carcere argentino, ha postato la foto su facebook e commentato: “Sei già abbastanza grande per rollare per il tuo papà. Ti amo, bella canaglia”.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La foto di una bambina che, a cavalcioni sulle gambe del papà, si costruisce quello che ha tutta l'aria di essere uno spinello sta facendo discutere non poco in Argentina. La foto, infatti, è stata scattata in un penitenziario, a San Felipe, dove è detenuto Danilo Mercado, 20 anni e padre della bimba. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo facebook del carcerato con in calce un commento: "Buon compleanno, amore della mia vita. Hai cinque anni ma sei già abbastanza grande per rollare per il tuo papà. Ti amo, bella canaglia".

La foto sarebbe stata scattata qualche mese fa ed ha suscitato le reazioni rabbiose di migliaia di utenti del social network, fino ad arrivare alle massime autorità si sicurezza della città, che hanno voluto vederci chiaro ed hanno avviato un'inchiesta per scoprire se della droga sia entrata in un carcere e se a "rollare" lo spinello sia stata in effetti la bambina. La fotografia, intanto, è stata rimossa dopo le lamentele della madre del detenuto, che sostiene si tratti solo di una cartina vuota e che quella didascalia aggiunta sul falso profilo Facebook sia solo uno scherzo di cattivo gusto. "Chiunque sia stato almeno una volta in visita in carcere sa che è pieno di persone, non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Danilo ama sua figlia sopra ogni cosa".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views