11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arezzo, malore prima delle nozze: decide di sposarsi in ospedale

L’uomo, colpito da un arresto cardiaco, non ha voluto rinunciare alle nozze fissate per alcune settimane dopo e si è sposato in ospedale.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva preparato con cura e largo anticipo il giorno delle sue nozze per questo quando un improvviso malore lo ha colpito costringendolo ad una delicata operazione chirurgica e poi ad un ricovero in ospedale,  ha stabilito che avrebbe comunque realizzato il suo sogno e si è sposato in ospedale. È la storia di un 57enne residente nel Pistoiese che, di fronte alla prospettiva di rimandare il grande giorno a data da destinarsi, non ha sentito ragioni e ha preteso che le nozze fossero comune celebrate, anche da un letto d'ospedale. Come riporta il quotidiano Il Resto del Carlino, il 57enne, dopo aver chiesto e ricevuto l'autorizzazione dei sanitari, ha fatto arrivare in stanza l'ufficiale celebrante, i due figli testimoni e ovviamente la sposa.

Così con lui collegato alla flebo e a letto e lei accanto si sono sposati. l'uomo in realtà sapeva di soffrire al cuore e per questo aveva fissato anche un intervento cardiaco proprio ad Arezzo, ma rigorosamente dopo le nozze. Purtroppo però è stato costretto ad invertire i due appuntamenti e ad anticipare anche le nozze a causa di un arresto cardiaco improvviso. Ad assistere al lieto evento anche medici e infermieri del reparto dove l'uomo dovrà rimanere ancora un po’ di tempo in osservazione. “L’amore trionfa” ha detto durante il suo discorso l’assessore Barbara Magi  che ha officiato le nozze davanti ad uno sposo meno elegante del solito ma visibilmente innamorato e lucido a detta dei presenti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views