1.358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Pisa: morto annegato bimbo di 12 anni. Il corpicino trovato nel lago di Roffia

Il piccolo Li Qi Jun stava giocando con un gruppetto di altri bambini nel lago di Roffia, a San Miniato. Ad un certo punto è scivolato, annegando, sul fondale melmoso. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo nella serata di ieri, 21 giugno.
A cura di Biagio Chiariello
1.358 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri è stato individuato e recuperato il corpo senza vita di Li Qi Jun, il 12enne di origine cinese scomparso nel pomeriggio, al lago di Roffia, nel comune di San Miniato, nel Pisano, dove il ragazzino era andato a giocare su una riva a cui si arriva da una strada sterrata. La vittima a abitava a Stabbia, una frazione del comune di Cerreto Guidi (Firenze). Sul posto era intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, i sommozzatori del comando di Livorno e l'elicottero per le ricerche direttamente da Arezzo. Presenti anche i carabinieri di San Miniato, un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di San Miniato Basso.

Dai maggiori dettagli emersi il ragazzino, di origini cinesi, stava facendo il bagno con altri coetanei, quando poi non è stato più visto. Si teme che possa essere accaduto il peggio. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio, alle 17 circa, con i sommozzatori dei vigili del fuoco e l'elicottero che dall'altro perlustrava le acque e i carabinieri di San Miniato. L'ipotesi più probabile è che il 12enne possa essere scivolato, annegando, sul fondale melmoso del lago.

1.358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views