39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressione anti-gay a Torino: picchiati 4 giovani al Valentino

Le botte tra domenica e lunedì, quando in uno dei locali del parco si era appena conclusa una festa gay. Denunciati i responsabili, sono quattro ragazzi di Nichelino già noti alle forze dell’ordine. Sul corpo dei quattro omosessuali hanno lasciato evidenti segni del pestaggio.
A cura di Susanna Picone
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati aggrediti, a Torino, quattro ragazzi. Si tratta di quattro giovani omosessuali che sono stati insultati e picchiati dopo l’uscita da una festa al parco del Valentino. In uno dei locali si erano appena concluse le selezioni di Mister Gay Piemonte quando le quattro vittime sono state aggredite da altrettanti responsabili. Insulti omofobi nei loro confronti, pugni e cinghiate. Sul corpo delle vittime gli aggressori hanno lasciato evidenti segni del pestaggio che è terminato solo quando sul posto sono intervenute le volanti della polizia chiamate dal titolare di un chiosco.

I ragazzi hanno riportato ferite guaribili in 20 giorni – I quattro responsabili dell’aggressione omofoba, tutti di Nichelino, sono stati denunciati: erano già noti alle forze dell’ordine. Ubriachi, hanno iniziato a insultare, rovesciare tavoli e lanciare bottiglie. Le vittime hanno riportato ferite guaribili in 20 giorni. All’insegna della rabbia e dell’indignazione i commenti della comunità gay successivi alla notizia del pestaggio. E da parte di qualcuno c’è anche tanta preoccupazione perché l’episodio di domenica non sarebbe stato l’unico avvenuto negli ultimi tempi a Torino.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views