1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredito e picchiato a morte in casa: ritrovato senza vita da uno dei suoi 43 figli

Il 63enne picchiato a morte in casa durante una brutale aggressione da parte di sconosciuti che gli hanno fracassato la testa. Lascia 43 figli.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Era l'uomo più gentile che avresti mai potuto incontrare", così vicini e amici descrivono John Hearring , un uomo statunitense residente a Chicago, nello stato dell'Illinois, in Usa, vittima di una brutale e letale aggressione avvenuta nelle scorse ore nell'abitazione dello stesso 63ennne. Nessuno sa darsi una spiegazione di quanto possa essere accaduto e l'incredulità in tutto il quartiere è tanta. L'uomo, conosciuto in zona col nome di Nicholas, infatti era molto noto soprattutto per via della sua numerosissima prole: Il 63enne lascia ben 43 figli.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica nella sua casa nel West Side di Chicago, un'abitazione di un blocco residenziale nel quartiere di South Austin dove l'uomo risiedeva da lungo tempo. Non c'è dubbio si tratti di una morta violenta visto che il cadavere dell'uomo è stato scoperto dai familiari con la testa completamente fracassata nel suo appartamento. "Non capisco, tutto questo uccidere è così insensato e ora prendono di mira anche gli anziani", ha commentato una delle nuore dell'uomo. Sul caso indaga ora la polizia locale per accertare l'esatta dinamica dei fatti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views