203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente immobiliare mostra all’ex una casa in vendita: lui la uccide

Il dramma a Poiana di Granfion, una frazione di Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza. Monica De Rossi, agente immobiliare 47enne, aveva tre figli. Davide Tomasi ha poi tentato di togliersi la vita ed ora è piantonato in ospedale. I due si erano lasciati l’estate scorsa.
A cura di Biagio Chiariello
203 CONDIVISIONI
Immagine

L’ennesimo caso di femminicidio arriva dal Veneto. Davide Tomasi, 38 anni, nato a Cittadella (Padova) ma residente a Grumolo, avrebbe colpito la ex fidanzata con alcune coltellate, uccidendola. Poi avrebbe tentato il suicidio. La vittima si chiama Monica De Rossi, 47 anni, madre di tre figli, nata a Verona ma residente a Grisignano dove gestiva un'agenzia immobiliare. Ed è proprio dell’attività svolta dalla donna che sarebbe maturato in qualche modo l’omicidio. Il Giornale di Vicenza evidenzia infatti che Tomasi avrebbe contattato la ex con la scusa che aveva bisogno di trovare casa e lei gli ha dato appuntamento in un'abitazione ancora da completare. Una volta all’interno, però, è avvenuta la tragedia.

L'uomo avrebbe ucciso la donna con un coltello, quindi ha ingerito dei farmaci, nel tentativo di togliersi la vita. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo che alcuni residenti hanno notato delle auto parcheggiate fuori dal fabbricato e hanno avvertito il proprietario il quale si è poi rivolto ai carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna già cadavere e l'uomo privo di sensi, stordito dall'effetto dei medicinali. Stando a quanto trapelato, sembra che la relazione tra i due si fosse conclusa nell’estate scorsa, ma il 38enne non riusciva a rassegnarsi e continuava a mandarle messaggi e a farle piccoli regali. Purtroppo alla fine si è sfociato nella tragedia. Ora Tomasi trova in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza, piantonato dai militari, ma non sarebbe in pericolo di vita.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views