32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adolescente scomparsa nel 2009, la polizia: “Si indaga per omicidio”

Brittanee Drexel è scomparsa nel 2009 ma solo ora la polizia della Carolina del Sud ha aperto un’inchiesta per omicidio.
A cura di D. F.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Le autorità della Carolina del Sud hanno reso noto che il caso di Brittanee Drexel, adolescente scomparsa nel 2009 durante un viaggio a Myrtle Beach in circostanze mai del tutto chiarite, è da considerare un omicidio. Dopo sette anni di ricerche e indagini tutti gli elementi raccolti farebbero pensare alle forze dell'ordine che la 17enne sia ormai morta per mano di qualcuno. Il suo corpo, tuttavia, non è mai stato trovato e anche al momento non sembrano esserci persone sospette di aver commesso il delitto. Quel che è certo è che l'FBI ha offerto un premio di 25mila dollari a tutti coloro che saranno in grado di fornire indicazioni utili alla soluzione del giallo.

Brittanee Drexel, di New York, aveva 17 anni quando venne vista per l'ultima volta in un hotel a Myrtle Beach nell'aprile del 2009. Per anni le autorità hanno effettuato le ricerche della giovane ipotizzando prima la fuga volontaria, poi un rapimento, infine un incidente e oggi, dopo sette anni, l'omicidio. Per questo chiunque sia in possesso di informazioni è invitato a mettersi in contatto con le autorità di pubblica sicurezza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views