1.696 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapallo, 12enne precipita dalla finestra a scuola dopo le lezioni: ricoverata in gravi condizioni

Una bimba di 12 anni è caduta dalla finestra della sua aula in una scuola media di Rapallo. La piccola è stata ricoverata in gravi condizioni al Gaslini di Genova.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.696 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di 12 anni è precipitata da una finestra di una scuola media a Rapallo ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Gaslini di Genova. Il tutto è accaduto alla fine delle lezioni in una classe di prima media.

Stando a quanto finora ricostruito, la piccola si sarebbe improvvisamente alzata dalla sedia per poi dirigersi alla finestra, ma la dinamica della caduta è ancora al vaglio della polizia che sta raccogliendo le testimonianze di alunni e insegnanti.

La 12enne è stata soccorsa dai medici del 118 della Croce Rossa di Santa Margherita ed è stata poi trasportata in ospedale con diversi traumi. Come confermato da fonti investigative a Fanpage.it, la ragazzina è precipitata dal secondo piano di un istituto comprensivo di Rapallo. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la 12enne è stata portata in codice rosso in ospedale.

La ragazzina avrebbe riportato diverse fratture agli arti inferiori e attualmente è ricoverata nel reparto di ortopedia.

1.696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views