2.247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanno ad ubriacarsi in un bar e lasciano il figlio di 3 mesi sul marciapiede

Visto il divieto di ingresso per i minori, una coppia della Florida ha pensato bene di lasciare il figlioletto fuori dal locale ed entrare dentro a bere. Mamma e papà sono stati poi arrestati e dovranno rispondere di varie accuse.
A cura di B. C.
2.247 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia della Florida dovrà rispondere alle accuse di abuso e abbandono di minori dopo aver lasciato il proprio bambino di 3 mesi su di un marciapiede, mentre era in una bar a bere qualche drink. Quando Amy Schafer e Antonio Nieves sono entrati al O'Malley Sports Bar a Margate è stato detto loro che non potevano portare dentro il loro piccolo, visto il divieto all’ingresso per i minori. Ma, scrive NBC Miami, sorprendentemente la coppia non ha deciso di rinunciare alla bevuta o chiamare una babysitter per il piccolino. I due infatti hanno lasciato il bimbo su un autocarro per il trasporto di autoveicoli fuori dal locale per poi rientrare tranquillamente a consumare.

Secondo quando scrivono i quotidiani locali, dopo un paio d’ore all’interno Amy e Antonio sarebbero stati cacciati fuori dal proprietario del bar perché troppo ubriachi. La coppia avrebbe peraltro anche cominciato a litigare. Discussione che sarebbe poi continuata a casa, tanto che i vicini allarmati dalle urla hanno deciso di chiamare la polizia. E così Nieves e Schafer sono stati arrestati. Entrambi sono ora detenuti al Broward County Jail. Nieves, oltre alle accuse di cui sopra, deve anche rispondere di aggressione: avrebbe lanciato nei confronti della compagna una batteria per auto. Il bambino è attualmente sotto la custodia del Florida’s Department of Children and Families.

2.247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views