41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: 15enne violentata e filmata da 25 coetanei nei bagni della scuola

I 25 studenti sono stati incastrati da un video che loro stessi hanno realizzato e fatto circolare sui social network.
A cura di D. F.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa di 15 anni della Florida è stata violentata da un gruppo di coetanei nella toilette della scuola che frequenta: grazie alle riprese effettuate dalle telecamere a circuito chiuso dell'istituto sono stati identificati 25 ragazzi, tutti iscritti al liceo Lee County e tutti presumibilmente coinvolti negli abusi in prima persona. I giovani, tuttavia, non si sono limitati a stuprare la ragazza ma hanno addirittura realizzato dei video per poi condividerli su twitter e Snapchat.

Dopo la denuncia presentata dai genitori della quindicenne la polizia si era data alcuni giorni di tempo per approfondire, ritenendo che fosse inverosimile che 25 giovani abusassero in una scuola di una ragazza. I video diffusi in rete tuttavia hanno smentito le autorità e dimostrato che effettivamente vi erano state delle violenze e che nessuno di quei 25 ragazzi si era tirato indietro: al contrario, molti di loro si erano letteralmente vantati delle violenze sessuali.

In Florida l'età minima per il consenso a rapporti sessuali è stata fissata in 18 anni, malgrado anche a 16 e 17 non si abbiano conseguenze penali. Il sesso con una 15enne è invece considerato a tutti gli effetti uno stupro.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views