321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una gamba galleggia nell’acqua, i passanti chiamano la polizia. Ma era di un manichino

Alcuni escursionisti nei pressi di un torrente a Bradford on Avon, in Inghilterra, sono rimasti senza parole quando hanno visto quell’arto reciso nel canale. Hanno pensato che qualcuno fosse stato smembrato. Ma la realtà era ben diversa.
A cura di B. C.
321 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano facendo un’escursione nei pressi di un torrente a Bradford on Avon, in Inghilterra, quando hanno visto qualcosa di strano galleggiare in acqua. Un’occhiata più attento ha rivelato l’orrore: una gamba umana. Immediatamente hanno chiamato la polizia che in un battibaleno, temendo il peggio, si è precipitata sul luogo dell’avvistamento. Ma dopo aver pescato l'arto reciso dall’acqua, gli agenti sono rimasti sollevati nello scoprire che si trattava di una gamba finta. Non è chiaro come sia finita lì, è probabile che sia stata staccata da un manichino, come riporta Metro. Il realistico protesi cercando sembrava essere da una sorta di manichino.

Andrew Maclachlan della Wiltshire polizia ha detto: "Dopo una ricerca prolunga sotto la pioggia battente l’oggetto in questione è stato trovato e ripescato. Per fortuna era solo gomma, ma non abbiamo idea di come sia potuta finire nel fiume e, soprattutto, a cosa servisse”. Prima che si venisse a scopiere che era un falso, i passanti avevano pensato che qualcuno fosse stato assassinato o smembrata, o che una persona fosse finita fuori bordo da un motoscafo per poi finire storpiata da un'elica. Per fortuna, è stato solo un manichino a fare una brutta fine.

Immagine
321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views