2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide 5 persone, tra cui una donna incinta e poi si costituisce

Il massacro è avvenuto nello Stato americano dell’Alabama. Ancora non chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a uccidere. “Si tratta di una delle scene di omicidio più raccapriccianti che abbia mai visto” ha detto un investigatore.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

Raccapricciante scoperta in Alabama, nel paesino di Citronelle. All’interno di una casa sono stati rinvenuti i cadaveri di 5 persone uccise, una di loro era una donna incinta. Il presunto responsabile è un uomo di nome Derrick Dearman, che si è costituito alla polizia confessando di aver commesso la strage utilizzando diversi metodi, compresa un'arma da fuoco. Si ritiene che il killer conoscesse almeno una delle vittime. Tuttavia non ha fornito spiegazioni del suo gesto. "Da come si presenta la scena, resteremo qui per un paio di giorni", ha detto il capitano Paul Burch, spiegando che si tratta di un caso complicato. Un altro investigatore ha detto a FOX10 News che si tratta di una delle scene di omicidio più "orribili" che abbia mai visto nella carriera. “E’ una cosa orribile” ha aggiunto.

Sul luogo del massacro, una casa vicino ad un bosco nel paesino di Citronelle, è stato trovato vivo invece un bimbo di quattro mesi, oltre ad una donna che sarebbe stata rapita e poi liberata dal sospettato. ". Gli investigatori ritengono che avesse una relazione non meglio precisata con Dearman. La strage risale a due giorni fa. Secondo una prima ricostruzione, le vittime avevano chiamato il numero di emergenza nella notte, denunciando il presunto assassino per sconfinamento. Tuttavia la testata locale Wtoc riferisce che la polizia si era recata sul posto ma non aveva trovato traccia dell'uomo. Le autorità sono ancora al lavoro per l'identificazione dei corpi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views