693 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stuprano ragazza in diretta facebook, la polizia fa irruzione in casa e li arresta

Una ragazza per ore in balia di un gruppo di tre uomini in una casa di Uppsala, in Svezia. Qualcuno ha avvertito la polizia dopo aver visto le immagini e sono intervenuti gli agenti.
A cura di A. P.
693 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vista di quelle immagini qualcuno aveva pensato ad uno scherzo di cattivo gusto, altri ancora ad una trovata pubblicitaria sopra le righe ma quello che stava accadendo in diretta facebook in realtà purtroppo era tutto vero. Una ragazza sotto la minaccia di arma  da fuoco veniva brutalmente violentata da un gruppo di uomini che credendo nell'impunità hanno pensato di trasmettere la spregevole aggressione anche in diretta facebook. Fortunatamente qualcuno ha capito che non si trattava di uno scherzo ed ha avvertito la polizia che dopo le opportune verifiche ha rintracciato il posto e fatto irruzione nell'appartamento mettendo fine alla violenza di gruppo.

L'orribile storia arriva dalla Svezia dove le forze dell'ordine hanno tratto in arresto tre persone ora accusate di violenza sessuale e sequestro di persona. Luogo dell'orribile violenza un appartamento della città di  Uppsala, capoluogo della omonimia contea. La polizia grazie alla diretta è riuscita a risalire al segnale da cui avveniva la trasmissione e a intervenire dopo alcune ore : i loro arrivo ripreso negli ultimi istanti del diretta facebook poi interrotta. Secondo i media locali la vittima era apparentemente in stato di semi incoscienza all'arrivo degli agenti ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views