548 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sposato cambia sesso, ora lui e la moglie vanno alla ricerca di un nuovo fidanzato

La storia di una coppia britannica che dopo la trasformazione di lui è rimasta unita trasformando il rapporto in una solida amicizia.
A cura di A. P.
548 CONDIVISIONI
Immagine

Sono rimasti sposati per più di sei anni mettendo al mondo anche tre figli, ma ad un certo punto la loro vita ha preso una piega del tutto inaspettata: lui infatti ha deciso di cambiare sesso e dopo una lunga trasformazione è dieventatao donna. Alla moglie Claire però è rimasto molto legato e insieme vanno in giro in cerca dell'uomo perfetto come fossero amiche di vecchia data. È la storia del 37enne Marcus Atkins e di sua moglie Claire, 41 anni, una coppia britannica residente a Langworth, in Inghilterra. I due si sono sposati nel 2006, ma nel 2012 dopo sei anni di matrimonio Marcus ha deciso di voler cambiare sesso e dal 2013 ha avviato il lungo percorso di trasformazione che attraverso l'assunzione e alcune operazioni chirurgiche lo ha portato ad essere una donna.

Nonostante la fine delle nozze, Marcus, che è diventato Alice, però è rimasto legatissimo alla ormai ex moglie. Non solo, le due ormai sono diventate delle vere e proprie complici e, come ammettono loro stesse ai giornali britannici, escono spesso insieme alla ricerca dell'uomo giusto. "Usciamo tutti i fine settimana e ci divertiamo un sacco: siamo alla continua ricerca di qualche uomo che ci piaccia" ha dichiarato infatti Claire. Del resto le due non hanno problemi di gelosia visto che hanno gusti diversi. "A Celeste piacciono i bei ragazzi e io preferisco gli uomini un po' più grassi. Non abbiamo mai dovuto lottare per lo stesso uomo. Non siamo una famiglia tradizionale, ma siamo felici", ha concluso la donna.

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views