485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorelline scomparse 30 anni fa, vivevano sotto falso nome: le aveva rapite la madre

Le due sorelle, ormai adulte, rintracciate in un altro stato Usa dopo una segnalazione. La madre le aveva rapite da piccole dopo contrasti con il marito.
A cura di A. P.
485 CONDIVISIONI
Immagine

Erano scomparse nel nulla oltre trenta anni fa quando avevano solo quattro anni e 10 mesi e da allora nessuno ha saputo più niente di loro, fino ad oggi. Le due sorelle, ormai adulte, infatti sono state rintracciate dalla polizia statunitense in un altro stato , vive e in buone condizioni ma con un'altra identità. Secondo quanto scrivono i media locali, con loro è stata rintracciata anche la madre, l'autrice del rapimento e della successiva fuga, anche lei sotto falso nome.

È la storia di Kimberl e della sorellina Kelly, scomparse dalla loro casa di Warwick, in Rhode Island, il 26 agosto del 1985. I sospetti erano sempre ricaduti sulla madre anche lei scomparsa, ma nessun aveva saputo rintracciare le tre donne. Solo a seguito di un soffiata la polizia si è presentata nella nuova casa dove vivevano a Houston, in Texas, accertano la presenza delle tre donne. La signora Elaine Yates, ora 69enne e conosciuta in zona con il falso nome di Liana Waldberg, è stata arrestata con l'accusa di rapimento.  Un portavoce della polizia ha riferito che le figlie, che ora hanno 35 e 32 anni, non sapevano del rapimento e sono state sorprese dalla notizia. Alla base del rapimento i rapporti coniugali conflittuali tra la donna e il marito che sarebbero sfociati prima in tradimenti e poi aggressioni da parte dell'uomo che ora spera di essere ricontattato dalle due figlie

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views