532 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si infila un cavo USB di 20 cm nel pene per darsi piacere sessuale

Aveva bevuto un po’ troppo e ha pensato ad un metodo alternativo per masturbarsi. E’ finita davvero molto male per un cinese della provincia di Shaanxi costretto all’intervento chirurgico di rimozione del cavo dall’uretra dell’uomo.
A cura di B. C.
532 CONDIVISIONI
Immagine

I cavi USB possono essere utilizzati in diversi modi: uno di questi non è sicuramente l’autoerotismo. Lo sa bene un uomo cinese della provincia di Shaanxi che, ubriaco, ha deciso di trovare metodi un po’ troppo alternativi per darsi piacere sessuale. Secondo quanto riportato da Metro, l’idea gli sarebbe venuta guardando un video: infilare il cavo usb all’interno dell’uretra. Purtroppo per lui non è andata come sperava. Al di là del dolore provato, i problemi più serie sono arrivati quando si è accorto che non riusciva più a rimuoverlo. L’unica soluzione è stata quella di recarsi al pronto soccorso del più vicino ospedale.

Il medico che chirurgicamente ha rimosso il cavo di 20 centimetri ha detto: “Dice di aver trovato un video online che gli ha insegnato questa stimolazione sessuale con un cavo di ricarica, così ne ha inserito uno nella sua uretra. Quando il paziente è arrivato in ospedale era agonizzante per il dolore”. L’intervento è durato più di un'ora, con i chirurghi che l’hanno tagliato in tre sezioni (il cavo, non il pene). Non è noto se l’uomo, che si sta riprendendo in ospedale, abbia subito danni a lungo termine. I medici affermano che “era molto imbarazzato e rammaricato”.

532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views