82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si distrae alla guida per scattare selfie in topless: tampona la polizia e viene arrestata

Miranda Rader, studentessa texana di 19 anni, non si è accorta che stava sbattendo contro l’auto della polizia probabilmente perché troppo impegnata a inviare una sua foto hot al fidanzato. Quando gli agenti si sono avvicinati lei stava tentando di infilarsi la camicia.
A cura di S. P.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa statunitense di diciannove anni è stata arrestata dopo aver tamponato un'auto della polizia. È accaduto mercoledì sera a Bryan, 160 km a nord di Houston, in Texas. La giovane, che si chiama Miranda Rader, stava tornando con la sua auto al campus dove vive, l'Università Texas A&M, quando apparentemente in seguito a una distrazione si è schiantata contro un'auto della polizia ferma in sosta sul ciglio della strada e con le quattro frecce accese. Miranda probabilmente non si è accorta di quell’auto in sosta perché troppo impegnata a inviare al fidanzato una sua foto hot. Non appena un poliziotto si è avvicinato all'auto della ragazza, infatti, ha notato la studentessa che aveva il reggiseno slacciato e stava tentando di infilarsi in fretta la camicia.

La giovane aveva del vino in auto: fermata per guida in stato di ebbrezza – È stata lei stessa a raccontare che aveva appena inviato un selfie in topless con Snapchat al fidanzato. Nell’auto della ragazza la polizia ha trovato anche una bottiglia di vino aperta, consumata in parte proprio dalla diciannovenne che è quindi finita in manette per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcol. Portata in commissariato, la giovane è stata poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione di 2000 dollari.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views