15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfortunata in amore, il fratello la “offre” su Ebay per 50 sterline

Un 28enne britannico ha pensato di affidarsi a Ebay per trovare un fidanzato per sua sorella: il giovane ha descritto la ragazza nei dettagli e ha elencato le caratteristiche che dovrebbe avere un eventuale compagno.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lei ha 27 anni, è una bella ragazza, ma è un po’ sfortunata in amore. E secondo suo fratello ha bisogno di trovare il compagno giusto. Come fare? L’idea (del fratello) è stata quella di affidarsi al noto sito di vendite online Ebay. La storia riportata dai media britannici è infatti quella di un ragazzo di 28 anni, Kyle Maalen, che ha messo su Ebay un annuncio per trovare un uomo a sua sorella Sammy. Il ragazzo, insomma, ha messo su un’asta che partiva da un’offerta base di 50 sterline per “vendere” sua sorella. Il giovane ha descritto sua sorella nel suo annuncio: ha detto che Sammy ha 27 anni, è single da uno, è originaria di Londra ma vive a Cardiff. “È magra e sensuale, ha gli occhi azzurri e i capelli scuri – così nella descrizione del fratello -. È molto frizzante e dinamica. È fedele, non ha bambini, ma vorrebbe averne in futuro”. Cosa cerca Sammy? È sempre suo fratello a parlare per lei: il ragazzo avrebbe messo la sorella su Ebay per trovarle un fidanzato “amabile, fedele e onesto”.

Immagine

La ragazza infuriata quando ha visto l’annuncio – Per Sammy cerca un ragazzo con un lavoro, un’auto o comunque disposto a fare il pendolare se abita lontano. Nell’annuncio su Ebay non manca neppure l’età richiesta per diventare il fidanzato di Sammy e altre doti, come la bellezza e il carattere. E si scherza anche sulle modalità di spedizioni della ragazza. C’è da dire che, come scrive ancora la stampa britannica, la giovane “oggetto” dell’asta su Ebay non sapeva nulla della stravagante iniziativa del fratello tanto da non reagire bene alla notizia. Quando Sammy ha scoperto l’annuncio si sarebbe infatti infuriata, nonostante più volte in passato il fratello l’avrebbe “minacciata” di metterla su Ebay.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views