250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoprono che ha un raro tumore al braccio: gli rimuovono la pelle. Le foto scioccanti

Brian Walker, 43enne inglese, pensava che quella che aveva sul braccio fosse una semplice puntura di insetto. Ma l’insistenza di sua moglie, l’ha portato a farsi controllare da un medico. La scoperta che ha fatto è stata scioccante: aveva un rarissima forma di cancro, registrata solo in altri 5 casi al mondo.
A cura di B. C.
250 CONDIVISIONI
Immagine

Brian Walker, 43enne inglese, padre di quattro bambini, ha scoperto di avere una forma estremamente rara di cancro dopo che sua moglie lo ha scongiurato di fare una visita da uno specialista per quello che pensava “un morso di un insetto”. L’uomo, originario di Longtown, Cumbria, ha deciso di farsi visitare dal suo medico dopo aver notato che un nodulo sul retro del suo braccio era cresciuto in maniera preoccupante. Ciò che l’ha sconvolto è che quello che pensava essere una puntura d'insetto era in realtà un tumore canceroso, così raro che ne sono stati registrati solo cinque casi al mondo.

Ora, otto mesi dopo, Brian, è finalmente tornato a lavorare e ringrazia sua moglie, Helen, che per prima aveva notato che qualcosa non andava sul suo braccio. Nonostante la sua riluttanza, Brian aveva deciso di farsi visitare dai medici del Freeman Hospital a Newcastle. Lì, gli era stato diagnosticato un rarissimo tumore miofibroblastico infiammatoria, un nodulo che di solito si forma come un grumo invisibile all'interno del corpo. I chirurghi sono poi riusciti a rimuovere il grumo sul braccio dell’uomo il 17 novembre e hanno dovuto usare la pelle e muscoli dalla schiena di Brian per riparare la ferita aperta che gli è stata lasciata dopo l’intervento. “Non so dovei sarei ora se non fosse stato per mia moglie. Sono un camionista, spesso mi trascuro, ma questa esperienza mi ha molto segnato” dice l’uomo.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views