34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salta la festa nazionale del Movimento 5 Stelle per “problemi di sicurezza”

E’ stata l’amministrazione comunale, guidata proprio da esponenti del Movimento, a revocare l’autorizzazione per problemi tecnici e di sicurezza.
A cura di Davide Falcioni
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe dovuta tenere domani e domenica a Mira (Venezia) la festa nazionale del Movimento 5 Stelle, ma l'amministrazione comunale, guidata proprio dal Movimento, ha deciso di revocare l'autorizzazione. A rivelarlo è il quotidiano La Nuova Venezia, che scrive: "La festa grillina 5 Stelle di Mira salta per motivi tecnici organizzativi. Il comune di Mira con la commissione spettacoli ieri ha ritenuto di non dover dare il via libera all’evento perché ha riscontrato problemi di diversa natura dal punto di vista tecnico e della sicurezza. Prescrizioni molto rigide erano state date dal Prefetto al comune nei giorni scorsi".

Il Movimento aveva scelto inizialmente di svolgere l'evento nel contesto del Parco del Donatore, ma l'area era stata "bocciata" dagli stessi residenti perché sprovvista di parcheggio, e non servita né di elettricità né di acqua né di impianto fognario. Oggi è arrivato lo stop definitivo a un evento che, in concomitanza con la festa della Repubblica, avrebbe portato a Mira Beppe Grillo e i personaggi più influenti del Movimento 5 Stelle per una due giorni di musica, spettacolo e dibattiti.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views