29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ryanair, nuovo volo Trieste-Alghero

Nuova tratta per la compagnia low cost che collegherà il Friuli Venezia Giulia e il Nord Ovest della Sardegna, gettonatissima meta di vacanze estive.
A cura di Redazione
29 CONDIVISIONI
Aereo Ryanair

Un nuovo volo di Ryanair collegherà, dal 1 aprile prossimo, Trieste con Alghero. L'annuncio è della stessa compagnia irlandese low cost. I voli saranno operativi per tutta la stagione estiva, fino al 25 ottobre, e saranno effettuati con cadenza trisettimanale (lunedì, mercoledì e domenica) con aerei Boeing B737-800 da 189 posti. Salgono così a dieci le destinazioni dirette offerte da Ryanair da Ronchi dei Legionari: oltre ad Alghero, Ryanair vola infatti a Barcellona/Girona, Bari, Birmingham, Bruxelles/Charleroi, Cagliari, Duesseldorf/Weeze, Londra/Stansted, Trapani e Valencia, con collegamenti a tariffe estremamente contenute.

Sulle rotte operate nel 2012 da Ronchi dei Legionari, Ryanair ha trasportato oltre 291mila passeggeri, crescendo dell'11,4% rispetto all'anno precedente e confermandosi secondo vettore sullo scalo. "Nel 2012 – afferma il presidente di Aeroporto Fvg, Sergio Dressi – l'aeroporto Friuli Venezia Giulia ha superato gli 882mila passeggeri ed ha raggiunto un record storico di transiti, archiviando una crescita del 2,6% rispetto al 2011".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views