21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubano un’auto, ma dentro c’è un bambino: ladri lo portano a scuola e scappano via

È accaduto a Norfolk, in Virginia. Stando a quanto il piccolo ha raccontato alla polizia, i due ladri hanno finto di essere stati mandati dalla madre per accompagnarlo a scuola.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno trovato un’auto con le chiavi nel cruscotto parcheggiata fuori da un ufficio postale a Norfolk, in Virginia, e intenzionati a rubarla sono saliti a bordo per scappare via. Ma hanno scoperto che a bordo c’era già una persona, un bambino di otto anni figlio della proprietaria della vettura. Il bambino era lì, come ogni mattina, pronto ad aspettare la mamma che lo avrebbe accompagnato a scuola. Così, come riportano i media Usa, i ladri hanno deciso di rubare sì l’auto, ma di non far spaventare il bambino. Stando a quanto ha raccontato il piccolo alla polizia, i malviventi hanno infatti finto di essere stati mandati dalla mamma per portarlo a scuola. E lì lo hanno portato, per poi scappare via.

Da quanto ricostruito, la madre del bambino doveva iniziare a lavorare mezz’ora prima della campanella del figlio e così ogni giorno lo lasciava in auto ad ascoltare la radio mentre avviava il lavoro. Poi tornava da lui e lo accompagnava a scuola. Questa volta però le cose sono andate diversamente dato che, in assenza della donna, l’auto è stata presa di mira da alcuni malviventi. La proprietaria ha chiamato la polizia non appena si è accorta che l’auto, e soprattutto il figlio, non c’erano più. “Tutti gli agenti – ha raccontato la portavoce della polizia – hanno iniziato a cercare auto e bambino. L'hanno trovato subito dopo, seduto in classe come se non fosse successo nulla”. Anche l’auto, dopo il bambino, è stata ritrovata ma non c’è traccia dei malviventi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views