47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: rubano un’auto e scappano contromano, due morti

A perdere la vita due nomadi mentre un terzo è rimasto ferito. L’incidente stradale all’alba in zona Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est.
A cura di S. P.
47 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È di due morti e di due feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, in zona Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est. A morire due nomadi che, insieme all’altra persona rimasta ferita, hanno imboccato la strada contromano e si sono schiantati contro un’altra auto. Le tre vittime – secondo quanto emerge da una prima ricostruzione – avevano appena rubato l’auto, una Ford, coinvolta nell’incidente stradale. A quanto pare, dopo aver scassinato il veicolo e averlo messo in moto, sono partiti a tutta velocità imboccando la strada contromano.

Una delle due vittime aveva 19 anni – Dei due morti uno è ancora da identificare mentre l’altro era un giovane di 19 anni. Il terzo, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale. Anche il conducente dell’altra auto, una Nissan, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Tor Vergata. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della Questura e della Polizia municipale per effettuare i rilievi di rito.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views