619 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partorisce in volo e chiama il figlio come la compagnia aerea: Jetstar

Ha dato alla luce il suo bambino durante un volo da Singapore alla Birmania e per questo gli ha dato il nome della compagnia aerea sulla quale viaggiavano, la Jetstar.
A cura di B. C.
619 CONDIVISIONI
Immagine

Quel volo da Singapore alla Birmania non se lo scorderà mai. Saw Ler Htu ha dato infatti alla luce il suo bambino su un aereo e per questo gli ha dato il nome della compagnia sulla quale viaggiava, la Jetstar. A riportare la storia è l'australiana Fairfax Media. Venerdì scorso la donna, ormai prossima al parto, si era imbarcata su un volo per Singapore verso Yangon, in Myanmar. Non si aspettava certo che il momento fatidico sarebbe arrivato proprio in volo. La donna, grazie all'aiuto del personale di bordo e di tre medici che si trovavano su quell'aereo, è diventata mamma.

In segno di riconoscenza, Saw Ler Htu ha deciso di chiamare il pargolo proprio Saw Jet Star. Al momento della nascita è scattato l'applauso dei passeggeri. La stessa compagnia aerea aveva confermato la notizia sui social network, evidenziando come il lieto evento sia stato reso possibile anche grazie alla prontezza dell'equipaggio che ha contribuito a garantire la sicurezza "del nostro passeggero più giovane che abbia mai viaggiato a bordo". Jetstar è una sussidiaria della più grande Qantas. La società consente alle donne incinte di volare fino alla fine della 40esima settimana di gravidanza su voli inferiori alle quattro ore.

619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views